Quali sono le donne di One Piece più difficili da realizzare?

Sanji

Il numero 26 di One Piece Log ha riportato un’interessante commento di Eiichiro Oda su quali siano state le donne più difficili da realizzare.

Ecco a voi le sue dichiarazioni, tradotte dall’utente Twitter “sandman_AP“:

Hancock e Shirahoshi. Mi preoccupa molto dover realizzare il design di belle donne, dal momento che sono pochi i volti femminili che mi piacciono, considerando la lunga serializzazione di One Piece. Posso creare tutti i personaggi maschili che voglio, o femminili come quelli delle abitanti di Amazon Lily, ma le cose vanno diversamente quando devo occuparmi di belle donne.

Avevo anticipato ai lettori che Boa Hancock è incredibilmente bella, anche se non avevo rilasciato molti dettagli sul suo aspetto, prima della sua apparizione. Ho dovuto trovare una soluzione per immaginare quale viso potesse avere la donna più bella del mondo. È stato interessante vedere Hancock diventare un personaggio così famoso.

Ma poi ho fatto esaltare in maniera sconsiderata i miei lettori che la principessa delle sirene fosse bella quanto Hancock!!! Un altro personaggio femminile bello come Hancock…!? In realtà, sono quel genere di persona che ha fiducia nelle proprie capacità future. Poi ho ideato questo personaggio bellissimo di nome Shirahoshi, la prima donna in più di 10 anni di serializzazione che ho disegnato con le sopracciglia inclinate verso il basso, come se avesse sempre delle difficoltà!! Di solito non faccio personaggi di questo tipo perché mi piacciono le donne molto determinate, ma mentre la disegnavo pensavo che era più carina di quanto mi fossi aspettato.

Ora, dovrei far apparire nel manga un’altra bella donna in futuro…

https://twitter.com/sandman_AP/status/933739362008707072

Voi che ne pensate? Qual è secondo voi il personaggio di One Piece più complicato da disegnare?

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 43 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 52 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 56 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 2 ore fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline