Cloud Strife Final Fantasy VII Remake

Shinji Hashimoto: “Il 2018 sarà un grande anno per Final Fantasy”

Shinji Hashimoto, una delle figure di spicco di Square Enix, ha promesso in un’intervista con Edamame Arcade che il 2018 sarà un grande anno per il marchio Final Fantasy, senza voler entrare minimamente nei dettagli.

Il prossimo festeggeremo il 31° compleanno. I nostri team stanno lavorando duramente su nuovi giochi emozionanti. Tutti si stiamo preparando per godersi un 2018 eccezionale”, queste le sue parole rilasciate ai nostri colleghi.

Insomma, questa è certamente un’ottima notizia, soprattutto considerando che il CEO Yosuke Matsuda ha recentemente dichiarato in una conferenza con gli investitori che tra aprile 2018 e l‘E3 2018 ci saranno grandi annunci legati ai progetti più importanti e attuali. Non vedremo l’ora di scoprire tutte le novità che l’azienda giapponese ha in serbo per noi.

Una delle grandi uscite del 2018 che ci balza subito all’occhio è Final Fantasy VII Remake, annunciato un paio di anni fa ma di cui non sappiamo ancora niente riguardo al gioco. Ecco, non mi sorprende se il primo capitolo della “serie” episodica faccia parte del gruppo dei titoli attesi il prossimo anno. E voi, che ne dite anche di un nuovo Final Fantasy Tactics? Io ci spererei!

Per ora, tutto ciò che ci rimane da fare è aspettare. Rimanete sintonizzati con noi per essere aggiornati.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.