Il teaser trailer de Gli Incredibili 2 è il più visto in assoluto dei film d’animazione

Gli Incredibili 2

In pochi giorni il teaser trailer del film d’animazione Gli Incredibili 2 di Disney/Pixar è diventato il più visto in assoluto per quanto riguarda i film d’animazione. Vi ripropongo la sua visione.

Il trailer del film d’animazione ha raccolto ben 113 milioni di visualizzazioni, spodestando tutti i record. Il numero in questione lo rende anche il settimo trailer di un film più visualizzato di sempre. Un risultato davvero incredibile insomma per il nuovo lavoro targato Disney/Pixar. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del sequel.

È un periodo difficile per tutti, reso più duro dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale mostra la sua strategia brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti incredibili.

Inizialmente previsto per il 2019, Pixar ha deciso di anticipare l’uscita de Gli Incredibili 2 a giugno 2018, posticipando quella di Toy Story 4 a giugno 2019. Il regista del film è Brad Bird, che è tornato a dirigerlo portando con sé molti dei principali membri del cast, tra i quali Craig T. Nelson, Holly Hunter e Samuel L. Jackson.

FONTE: CBR

Pubblicità

Pubblicità