Dragon Ball Z – La Serie Completa (49 DVD) in offerta su Amazon

Dragon Ball Z - La Serie Completa

Amate Dragon Ball e desiderate assicurarvi delle offerte scontate per Natale? In questo caso, siete capitati nel posto giusto. Dal 15 dicembre, infatti, torna disponibile su Amazon serie completa di Dragon Ball Z a 89,99€, contro un prezzo di listino di 119,99€. Un’offerta assolutamente incredibile.

Di seguito, trovate il link per l’acquisto:

Dragon Ball Z Serie Completa Amazon

Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Gohan e, successivamente, Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago. Si privilegiano così la crescita dei personaggi e il susseguirsi degli scontri, affidandosi a una trama rivelatasi di enorme successo. La serie copre un arco narrativo di 22 anni, partendo dall’attacco di Radish e concludendosi con la partenza di Goku allo scopo di allenare Ub in occasione del 28º Torneo Tenkaichi.

Non è un regalo perfetto per il vostro Natale? Che ne pensate?

Nota: Se acquistate uno dei prodotti indicati attraverso i link forniti da HavocPoint.it, possiamo ricevere una commissione dal rivenditore senza alcuna variazione del prezzo finale. Grazie per il vostro sostegno!

Pubblicità

Pubblicità