Gli Incredibili 2: osserviamo la prima immagine del film Pixar

Gli Incredibili 2

La Disney ha appena diffuso la prima immagine de Gli Incredibili 2, sequel del film d’animazione Pixar in uscita nei cinema italiani a settembre 2018. L’immagine, che potete osservare qui sotto, ci presenta la famiglia Parr riunita e pronta ad affrontare una nuova minaccia.

Gli Incredibili 2 è diretto da Brad Bird, e può contare sulle voci originali di Craig T. NelsonHolly HunterSarah Vowell e Samuel L. Jackson, oltre alla new entry Huck Milne. Il film arriverà in Italia il 19 settembre 2018.

Ecco la trama ufficiale:

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Voi state aspettando il film? Ditecelo nei commenti!

FONTE: EW

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità