Mob Psycho 100: ONE annuncia la conclusione tramite un tweet

Mob Psycho 100, il secondo manga diventato ormai celebre nel mondo grazie anche all’ottimo adattamento animato dello studio Bones, si appresta ad un’imminente conclusione. L’autore, ONE, ricordando soprattutto per il web manga di One Punch Man, ha annunciato poche ore fa la data di chiusura di Mob Psycho 100: il 22 Dicembre.

Già ad inizio anno ONE si era ripromesso di terminare il manga verso Dicembre, ma a seguito di diverse smentite i fan si erano ormai preparati all’arrivo di un nuovo arco narrativo. Invece, le avventure di Mob e Reigen si chiuderanno proprio a fine Dicembre, a seguito del tweet dell’autore.

Ci tengo a ricordare che la Star Comics ha iniziato da poco a pubblicare la versione cartacea del manga di Mob Psycho 100 e la Bones si è già dimostrata interessata nel pubblicare una seconda stagione.
L’anime di Mob Psycho è disponibile in streaming su CrunchyrollEcco un’anteprima.

Che dire, non ci resta che aspettare anche la conclusione di One Punch Man e sperare in una nuova opera dello stesso calibro. Da parte mia posso solo dire: “ottimo lavoro, ONE! Dacci dentro con il prossimo manga!”.

Siete contenti dell’annuncio o speravate che il manga continuasse ancora?

Sull'autore

Gabriele Gemignani

Dare la propria opinione è importante. Ascoltare quella degli altri lo è anche di più, del resto, due teste funzionano meglio di una, anche se vanno in contrasto.

Instagram