Monster Hunter World

Monster Hunter World: ecco tutti i dettagli della beta per gli utenti Playstation Plus

In giornata in Giappone Capcom ha svelato i dettagli riguardo alla beta di Monster Hunter World dedicata agli utenti iscritti al Playstation Plus. Seguite quindi questa news per sapere tutto riguardo alle date e alle novità che potrete provare all’interno della beta.

Gli utenti Plus potranno iniziare a giocare a partire dalle 6 di pomeriggio del 9 dicembre e fino al 12 dicembre. Tre giorni pieni per poter testare questo nuovo capitolo della saga, ma Capcom potrebbe anche cambiare leggermente le date, quindi restate con noi per scoprirlo.
In secondo punto, non sarà possibile giocare offline, ma ciò era prevedibile vista la necessità di avere una sottoscrizione al Playstation Plus. Successivamente potremo scegliere il nome del giocatore e sceglierne il design. Purtroppo la scelta non sarà come nel gioco completo e avremo solo degli asset predefiniti.

Anche il salvataggio all’interno della beta non esisterà. Potrete provare tutte le armi disponibili all’interno di un’area chiamata “Training Area”, in modo da capire cosa si abbina meglio al vostro stile di combattimento. Potrete decidere la vostra quest e l’equipaggiamento da portare con voi e durante il matchmaking potrete scegliere la lingua. In questo modo giocherete con le persone facenti parte della vostra area geografica e tra le lingue supportate troviamo il giapponese, inglese, tedesco, italiano, francese e lo spagnolo. Per giocare con gli amici, dovrete dargli il codice specifico della quest che state hostando. Il peso della beta per i giocatori occidentali sarà di 5.9GB, con il preload che inizierà l’8 dicembre. Ricordo inoltre che tutte le ricompense sbloccate vi seguiranno anche nel gioco finale.

Vi ricordo che Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio su Playstation 4, Xbox One e successivamente anche su PC.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram