My Hero Academia: annunciato un nuovo film per la serie

My Hero Academia

Dopo il successo ottenuto dalla serie Bones di My Hero Academia, il famoso brand nato dalla mente di Kohei Horikoshi presenta il primissimo film nell’estate 2018. Per l’occasione, è stato creato un sito web e un account internet ufficiale per celebrarne il lancio.

Il film avrà una storia originale supervisionata dall’autore stesso, il quale ha ideato anche il chara-design originale di nuovi personaggi e si incentrerà sulla classe A della Yuuei. Una key visual verrà rilasciata il 16 Dicembre alla Jump Festa.

Serializzato dal 2014, My Hero Academia parla della storia di Midoriya Izuku, un ragazzo normale, intelligente e determinato che vive nell’ombra di un mondo dove ognuno è speciale, avendo dei poteri definiti Quirk, che rendono praticamente l’intera popolazione mondiale dei super-umani. Seguendo le orme di All Might, il più grande eroe, Izuku troverà la forza di farsi strada e di diventare anche lui un vero eroe, come il suo idolo.

Il manga ha ricevuto due serie animate dalla Bones, per un totale di 36 episodi e una terza stagione è stata annunciata per l’estate del 2018. L’anime è disponibile per lo streaming gratuito su VVVVID e un videogioco per PS4 e Switch è stato annunciato pochi giorni fa.

My Hero Academia
Midoriya e Bakugo, i due personaggi principali e i probabili protagonisti del nuovo film.

Questo annuncio, oltre al non essere né troppo scontato né troppo ovvio, è a modo suo ancor più sorprendente rispetto alla serie animata in sé, perché lo Studio Bones sa bene cosa ci vuole per creare un prodotto animato che sia degno di questo nome. Già con Sword of the Stranger, un film animato di ben 10 anni fa, la Bones ha dimostrato al suo pubblico l’enorme passione che mette nei suoi titoli, trasformando il nome nell’azienda in una garanzia.

Ci si aspetta dunque un film dall’altissima qualità tecnica, soprattutto per quanto riguarda le animazioni. Per questo, spero di poter rendere grazie anche a Nakamura, uno dei più talentuosi animatori giapponesi che ha già animato le scene più intense della serie di My Hero Academia dimostrando come sempre tutta la sua abilità.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 39 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 48 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 51 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 2 ore fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline