Seven: The Days Long Gone

Seven: The Days Long Gone si mostra con il trailer di lancio cinematico

Fool’s Theory e IMGN.PRO hanno pubblicato il trailer di lancio cinematico del gioco action isometrico ispirato a Thief, Seven: The Days Long Gone. Come di consueto, vi invito a dare un’occhiata al filmato andando sotto a queste righe.

Il filmato mostra quella che è la storia del gioco, ambientata in un futuro remoto in cui dovremo svolgere diverse missioni.

La struttura del gioco permette al giocatore di compiere le azioni stealth in modo preciso e letale. Il filmato mostra proprio questi momenti in cui non farsi scoprire è la cosa principale. I giocatori possono usare le trappole per uccidere i nemici o distrarli grazie agli oggetti, ma la cosa principale è l’interessante abilità che permette di andare avanti nel tempo. Però anche i combattimenti sono la parte integrante del gioco e qualora voleste fare a fette i nemici senza troppi problemi, ci sono modi per farlo.

Seven: The Days Long Gone è uscito oggi su PC al prezzo di $29.99.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram