Spider-Man: Into the Spider-Verse

Spider-Man: Into the Spider-Verse nel suo primo spettacolare trailer

Finalmente Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il primissimo trailer dell’atteso film d’animazione dedicato al personaggio creato da Brian Michael Bendis e disegnato da Sara Pichelli, Spider-Man: Into the Spider-Verse. Senza indugiare oltre, godetevi questo trailer.

La storia del film vedrà, come abbiamo detto, protagonista il giovane Miles Morales, doppiato da Shameik Moore. Questi dovrà vivere la sua vita da ragazzo e gestirne tutte le difficoltà, ma nello stesso tempo avrà il duro e arduo compito di proteggere la propria città dai villain. A doppiare il villain (di cui non sappiamo ancora niente), sarà Liev Schreiber.
La sceneggiatura è affidata a Phil Lord e Chris Miller, mentre dietro la regia troviamo Bob Persichetti. L’uscita di Spider-Man è prevista per il natale 2018 negli Stati Uniti, mentre .

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram