Final Fantasy 7 Remake

Square Enix promette di continuare ad evolvere Final Fantasy

Final Fantasy celebra quest’anno il suo 30° anniversario, ed è incredibile come questa serie si sia evoluta costantemente nelle ultime decadi. A proposito di ciò, Yosuke Matsuda ha ringraziato i fan in un’intervista con Famitsu condividendo alcune informazioni sul futuro della serie:

“Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare tutti i fan della serie di Final Fantasy. Sono contento di vedere che dopo 30 anni tutti continuano ad amare il franchise. A nome della società, insieme alla nostra gratitudine verso tutti, prepareremo diversi eventi per l’anniversario. Dal momento che continueremo ad evolvere la serie dal prossimo anno in poi, ringrazio tutto voi per il vostro continuo interesse per il nostro franchise”.

Matsuda ha poi assicurato che ci saranno diversi eventi in programma per commemorare i 30 anni della gloriosa serie ruolistica. Per il momento non abbiamo la benché minima idea di che tipo di “evoluzione” possiamo attendere. Ma, personalmente, non vedo l’ora di scoprire quale sarà la nuova direzione che imboccherà Square Enix.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Condividete la vostra opinione qui sotto nei commenti.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.