Avatar di Ubisoft

Ubisoft: Avatar sarà completamente diverso da The Division

Come ormai sapete già un po’ tutti, a febbraio Ubisoft ha annunciato che sta realizzando un gioco open world dedicato ad Avatar. Parlando con IGN sugli obiettivi dello studio, l’amministratore delegato di Massive Entertainment David Polfeldt ha spiegato che il progetto consente di realizzare un sogno che James Cameron ha avuto per il suo film.

“Quello che che Cameron ha detto è che chi vuole completare l’esperienza di Avatar non lo farà con i film, ma può realizzare il suo sogno: andare a esplorare Pandora, trascorrere del tempo lì, e vivere in essa uno stile di vita alternativo. È ciò che possiamo fare nel gioco”, ha detto Polfeldt.

Non avendo potuto commentare il gameplay o specificare la trama, poi, Polfeldt si è limitato a spiegare che i giocatori non dovrebbero necessariamente aspettarsi una versione rimpicciolita di The Division con un pianeta alieno. Poiché il gioco non arriverà prima del 2020, Ubisoft ha tutto il tempo che serve per lavorare e migliorare le imperfezioni.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, né sulle piattaforme su cui verrà rilasciato né sulla finestra di lancio. Voi che vi aspettate?

FONTE: IGN

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram