Ubisoft

Ubisoft regala Assassin’s Creed IV – Black Flag e World in Conflict

Come è già accaduto, Ubisoft si mette in gioco nel periodo natalizio, regalando a tutti una copia digitale di Assassin’s Creed IV – Black Flag e World in Conflict. Un gran bel regalo, visto sopratutto la presenza di uno dei migliori Assassin’s Creed usciti fin’ora.

World in Conflict potrà essere scaricato gratuitamente per PC dal 4 all’11 dicembre, mentre Assassin’s Creed IV Black Flag dall’11 al 18 sempre del mese di dicembre. L’unica cosa che vi serve per scaricare i giochi in questione è il servizio Uplay, scaricabile gratuitamente sul sito Ubisoft. Assassin’s Creed IV – Black Flag è l’action game ambientato nel 1715 nei mar dei Caraibi e per molti si tratta del miglior capitolo uscito fino a oggi. World in Conflict invece è un RTS uscito nel 2007 e anch’esso è considerato un capolavoro del suo genere.

FONTE: Gamespot

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram