Final Fantasy XIV: tantissimi aggiornamenti con l’Update 4.2 , disponibili le immagini

In giornata Square Enix ha pensato di fornire una serie di screenshot provenienti dall’update 4.2 del MMORPG Final Fantasy XIV. In queste sono visibili diverse novità introdotte e vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionarle.

In primis, ci è possibile vedere per bene la mappa  Feast Crystal Tower Training Grounds. Con un nuovo sistema di scelte potremo creare un team formato da sei membri e successivamente competere in delle nuove partite classificate. Tutta l’attrezzatura PVP sarà modificabile dal punto di vista dei colori. Le battaglie sono state leggermente abbreviate e ora ci sarà anche l’effetto “Medaglia leggera”. Questo consiste nei danni subiti, che andranno a diminuirsi man mano che la medaglia diminuisce nel suo peso.

Possiamo anche dare un’occhiata ai nuovi vestiti glamour e l’arredamento che troveremo all’interno delle locande. Infine ci saranno i spostamenti acquatici. Le libere compagnie potranno costruire dei sommergibili e partire alla ricerca dei tesori nascosti.

Vi ricordo che Final Fantasy XIV è disponibile attualmente per Playstation 4 e PC.

FONTE: Dualshockers