Domino

Marvel: Gail Simone torna per una nuova serie su Domino

Nel 2003 (dopo Agente X ) la sceneggiatrice Gail Simone ha abbandonato Marvel Comics per un percorso da scrittrice e sceneggiatrice presso DC Comics e Vertigo, ma stavolta è tornata per la stesura della serie regolare su Domino. Il disegnatore della serie deve essere ancora annunciato al pubblico. Per l’occasione vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionare la cover del primo albo.

Questa sarà la prima serie solista di Domino, che prima aveva collaborato in X-Force, Cable e X-Force, Deadpool e the Mercs for Money. Mentre attualmente troviamo la ragazza nel team di Old Man Logan e Sabretooth in Weapon X. Al cinema vedremo Domino in Deadpool 2 con Ryan Reynold e il suo personaggio sarà interpretato dall’attrice Zazie Beetz.

I miei personaggi preferiti sono quelli imprevedibili e con Domino, è sempre come un lancio di dadi, letteralmente. La amo, e non vedo l’ora di mostrarvi il suo miglior lato malvagio!
Domino continuerà a stare sotto i riflettori di Weapon X, ma è da un po’ che i fan chiedono di vederla sotto i riflettori… be’, desiderio esaudito!

Gail Simone ha scritto per DC Comics titoli come Secret Six, Birds of Prey, Wonder Woman e Batgirl, mentre per Vertigo ha curato Clean Room . Più recentemente, la scrittrice ha scritto Red Sonja e Legends of Red Sonja per Dynamite e Leaving Megalopolis per Dark Horse.

Domino

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram