Monster Hunter World ha venduto 1.35 milioni di copie in 72 ore in Giappone

Monster Hunter World

Alcuni titoli nascono per diventare dei bestseller momentanei e ovviamente Monster Hunter World è entrato in questa lista senza alcun problema. Il titolo ha infatti totalizzato la bellezza di 1.35 milioni di copie in Giappone in sole 72 ore.

1.350.412 di copie segnano quindi il nuovo record assoluto dei giochi più venduti in tre giorni su Playstation 4. La testata Famitsu prevede delle vendite pari a due milioni durante la prima settimana del lancio. In questa lista sono incluse le copie digitali e le carte prepagate. Ovviamente queste vendite hanno dato anche una significativa spinta a Playstation 4 e Playstation 4 Pro, che raggiunge cosi 140.000 di unità vendute in confronto dei 44,000 della settimana scorsa.

Si tratta di un grande risultato, contando che un titolo della serie Monster Hunter manca sulle console non Nintendo da parecchio tempo. In tutto Capcom ha rilasciato 5 milioni di copie in tutto il mondo, ma contando sia quelle per Playstation 4, che per Xbox One. Per PC il titolo uscirà in autunno, ma senza una data precisa.

FONTE: Gamestransfers

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità