DC Comics: annunciata la data del matrimonio tra Batman e Catwoman

Catwoman Batman

Nel 1996 si sposarono due personaggi molto importanti come quello di Clark e Lois, ma stavolta tocca a Batman e Catwoman di prepararsi per le nozze. Ricordo infatti che un po’ di tempo fa Bruce chiese a Selyna di sposarlo e la gatta accettò. Stavolta abbiamo finalmente la data del fatidico matrimonio, quindi preparate i vestiti.

La data del matrimonio è stata fissata per il 4 luglio e nel frattempo nel piccolo one-shot disponibile gratuitamente in versione digitale, DC Nation, ci viene mostrata la reazione di Joker alla scoperta di questa notizia. La storia è stata scritta da Tom King, mentre alle matite c’è il buon Clay Mann. Ci sarà inoltre un assaggio della serie Justice League; No Justice scritta dai seguenti sceneggiatori: Scott Snyder, James Tynion IV, Joshua Williamson e disegnata da Jorge Jiménez. Potremo inoltre vedere l’inizio di Man of Steel, la miniserie di sei volumi scritta da Brian Michael Bendis, con i disegni di José Luis García-López.

DC Nation #0 uscirà il 2 maggio, tre giorni prima del Free Comic Book Day, al prezzo di 25 centesimi in versione fisica o gratis in versione digitale.

DC Nation #0

FONTE: CBR

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 20 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 29 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 33 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline