Last Man #1 è disponibile su Verticomics a 99 centesimi

BAO Publishing e Verticomics hanno stretto la collaborazione per la pubblicazione del fumetto francese Last Man. Grazie all’applicazione per il mobile potrete acquistare tutti i volumi a un prezzo davvero straordinario e si inizia dal primo capitolo.

Oggi e domani, 22-23 febbraio 2018, Last Man Volume 1 in edizione digitale VERTICOMICS costa solo 99 centesimi. Ogni due settimane un nuovo volume di Last Man sarà messo in vendita per 48 ore su VERTICOMICS a questo prezzo straordinario, semplicemente perché vogliamo che scopriate tutti quanto è incredibilmente bella questa serie. I primi otto volumi della serie in questo modo costeranno meno di un solo volume in edizione cartacea.
Last Man #1

Last Man 

Bastien Vivès, coadiuvato dai suoi due compagni di studio, Balak e Michaël Sanlaville mette in scena una serie di lotta e sentimenti senza pari, facendo suoi i canoni del manga e amplificandone l’enfasi emotiva grazie allo stile che lo ha reso, ancora giovanissimo, una delle più fulgide stelle del panorama francese. In appendice, due pagine di adesivi con i quali completare una sezione apposita del volume.

Nel primo volume, ci troviamo ad un torneo di lotta. Uno straniero misterioso che per partecipare ha bisogno di un compagno di squadra, e un dodicenne gracile, ma determinato, con il quale nessuno vuole fare coppia. Richard Aldana e Adrien Velba. Il destino li farà incontrare e poi metterà sul loro cammino gli avversari più temibili.

Last Man #1

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram