LEGO Marvel Super Heroes 2 si aggiorna con i livelli di Black Panther

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di un nuovo pacchetto dedicato al gioco d’avventura LEGO Marvel Super Heroes 2. Si tratta in particolare dei livelli e personaggi dedicati a Black Panther e il tutto cade in concomitanza con l’uscita del film nei cinema.

La storia si svolge nel Regno di Wakanda, dove i giocatori porteranno il leggendario Supereroe wakandiano e sua sorella Shuri in una pericolosa missione nelle più oscure profondità della loro terra natale, scontrandosi con creature mutate e con il feroce esercito del loro arcinemico Erik Killmonger. Nuovi personaggi giocabili: Black Panther (tuta di vibranio), Okoye, Nakia, Erik Killmonger (Black Panther), Ulysses Klaue ed Everett K. Ross completano la selezione principale dei personaggi del gioco, che comprende oltre 200 Supereroi e Supercriminali.
 
LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio che attraversa tutto l’universo Marvel.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 17 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 26 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 29 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline