Marie Antoinette – La giovane regina di Fuyumi Soryo in uscita il 16 maggio 2018

Star Comics Edizioni ha annunciato l’uscita del volume unico firmato da Fuyumi SoryoMarie Antoinette – La giovane regina. L’uscita del volume nelle librerie e fumetterie è prevista per il 16 maggio 2018. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del fumetto.

In quest’ultima fatica di Fuyumi Soryo, autrice che coniuga straordinarie doti illustrative con una sorprendente accuratezza nella narrazione di fatti storici, assistiamo a un lato inedito e poco raccontato della più famosa delle regine: Maria Antonietta d’Asburgo. In particolare, assisteremo alla sua infanzia e agli anni precedenti al matrimonio con Luigi XVI, e conosceremo non la regina ma una ragazza quasi comune, con le sue paure, i suoi più intimi desideri, la sua consapevolezza d’essere niente più che un burattino nelle mani della Storia.
Il volume si caratterizza per un eccezionale comparto grafico, frutto di una certosina opera di ricostruzione storica degli ambienti e dei costumi, ed è stato realizzato in collaborazione con il Castello di Versailles.

Marie Antoinette - La giovane regina

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram