Il primo trailer di Solo: A Star Wars story dal Super Bowl

Lo abbiamo atteso in tanti e finalmente ci si mostra il primissimo trailer in lingua italiana dello spin off di Star Wars,  Solo: A Star Wars story. Come di consueto, il trailer è visibile in testa all’articolo.

“Mettetevi comodi a bordo del Millennium Falcon e preparatevi per un viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Dietro la regia troviamo Ron Howard, mentre nel casto troviamo Alden Ehrenreich che prende il ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca.

L’uscita del film è prevista per il 25 maggio 2018.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram