Wonder Boy: The Dragon's Trap

Wonder Boy: The Dragon’s Trap ha una data d’uscita in versione retail

Un anno fa usciva il remake del classico platform game Wonder Boy: The Dragon’s Trap su varie console e ci ha fatto divertire per tantissime settimane. Ora però è stata annunciata la data d’uscita su Playstation 4 e Nintendo Switch della versione retail del gioco.

Il gioco in versione retail arriverà sul mercato il 19 aprile 2018 e conterrà al suo interno anche alcuni bonus che vi daranno più divertimento. Nel gioco interpreteremo la parti di un cavaliere che dopo aver sconfitto il Mecha Dragon (come da finale di Wonder Boy II) finisce per diventare un drago. Da questo momento il protagonista andrà alla ricerca dei draghi da battere per riacquistare la propria identità umana.

Vi consiglio di leggere in primis l’intervista di Luigi Fulchini agli sviluppatori del gioco e infine potete leggere la mia recensione della versione Playstation 4.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Più venduti

Videogiochi