Armed Girl’s Machiavellism uscirà domani in tutte le fumetterie e librerie

armed girl's machiavellism

Edizioni BD con la sua etichetta J-POP Manga ha annunciato l’uscita di domani del primo numero di Armed Girl’s Machiavellism. In calce potete trovare la cover del primo numero e di seguito invece la sinossi della storia.

L’accademia privata Aichi Symbiosis era nata in origine come scuola superiore femminile votata all’istruzione delle figlie di buona famiglia. Quando il giovane Nomura Fudo, espulso dal liceo precedente per una rissa, arriva in accademia, quest’ultima è da poco passata da femminile a mista, ed è controllata da un gruppo di bellissime ragazze chiamate “Le Cinque Spade Celesti” che terrorizzano gli studenti maschi.

Al vertice dell’organizzazione c’è una misteriosa ragazza che sembra molto interessata a lui e al suo stile di combattimento. Il ragazzo, desideroso di vivere la sua vita secondo le sue regole, decide di opporsi alle Spade Celesti con ogni mezzo e non si tira indietro quando è l’ora di combattere. Fudou ha un carattere forte e indomito, non accetterà di farsi sottomettere e castrare psicologicamente, combatterà con l’aiuto del suo guanto speciale… Astuzia e forza bruta sono le sue armi: basteranno?

Pubblicità

Pubblicità