Battlefield 5: info su classi, fazioni, engine, microtransazioni e altro

La presentazione di Battlefield 2018 è ancora in sospeso, ma continuano a trapelare regolarmente dettagli sul prossimo capitolo della saga targata DICE. Di recente, un’altra fuga di notizie ha portato alla luce alcune informazioni più specifiche, che riguardano le classi, le fazioni, l’engine, le microtransazioni e molto altro.

L’utente del canale di Youtube “Drakesden” ha rivelato attraverso un video che Battlefield 5 includerà sette fazioni – la Gran Bretagna, gli Stati Uniti, le truppe francesi libere, il Terzo Reich, il Regno d’Italia, l’Unione Sovietica e il Giappone imperiale – e dieci mappe al lancio. L’FPS, poi, si baserà sullo stesso motore grafico di Battlefield 1 e Star Wars Battlefront 2. Inoltre, torneranno le classi d’élite e i behemoth, e saranno presenti quattro classi: Assalto, Supporto, Recon e Ingegnere.

Battlefield 2018 riceverà poi molti contenuti aggiuntivi dopo il suo rilascio. Ci saranno anche microtransazioni per gli oggetti cosmetici. Electronic Arts lancerà il primo gameplay del nuovo Battlefield alla prossima edizione dell’EA Play, che si svolgerà il prossimo giugno. Tuttavia, una reveal ufficiale potrebbe avvenire a breve.

Voi cosa ne pensate?

FONTE: Wccftech

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram