Call of Duty Black Ops 4: altri indizi su una possibile modalità Battle Royale

COD BO4

Negli ultimi mesi, i titoli Battle Royale hanno goduto di una crescente popolarità. Su grande richiesta, una portavoce di Activision ha commentato che la multinazionale è pienamente consapevole del successo di questa modalità.

Tutto questo è stato notato dalla giornalista Sarah E. Needleman, che ha domandato testualmente: “Quale dei giochi di Activision Blizzard potrebbe avere una modalità Battle Royale?”. Ecco, come vi abbiamo già segnalato qualche tempo fa, le probabilità che Call of Duty Black Ops 4 offra questa formula di gioco sono insomma alte. Aspettiamo e vediamo lo sviluppo nei prossimi mesi.

Va ricordato che la modalità Battle Royale è stata resa popolare da PlayerUnknown’s Battlegrounds e da Fortnite. Ciò è dimostrato dalla brutale crescita del numero dei giocatori registrati a entrambi i titoli. Secondo voi Activision seguirà questa tendenza? Fatecelo sapere ovviamente nei commenti.

Detto questo, vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 è atteso il prossimo 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Potete guardare il trailer di presentazione al seguente indirizzo.

FONTE: Wccftech

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità