DC Comics firma un accordo con Frank Miller per cinque progetti

Nella giornata di ieri Dan DiDio e Jim Lee di DC Comics hanno annunciato un nuovo accordo con l’autore Frank Miller. Questo amplierà ulteriormente lo spazio dato all’autore con altri cinque progetti.

Tra i progetti figura ovviamente su uno dei componenti della nuova linea editoriale DC Black LabelSuperman: Year One. In questo caso alle matite troveremo John Romita Jr.. Successivamente avremo un graphic adatto a un pubblico teen con nel panni di protagonista Carrie Kelley, che abbiamo visto all’interno di Batman: The Dark Knight ReturnsQuest’opera vedrà alle matite Ben Caldwell. 

Frank Miller si dice molto emozionato e contento per questo accordo e per la possibilità di sviluppare la storia di Carrie Kelley oltre che di Superman Year One. Non vede l’ora di oter mostrare il proprio lavoro e quello degli artisti al pubblico. A noi invece non resta che aspettare per vedere i restanti progetti con questa collaborazione.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram