Dragon Ball FighterZ: primo trailer gameplay con Broly e Bardak

Il picchiaduro targato Arc System Works sulla celebre serie di Akira Toriyama, Dragon Ball FighterZ, sta per aggiornarsi con dei nuovi personaggi. I combattenti in questione sono due importanti Saiyan, il fortissimo Broly e Bardak, niente meno che il padre di Son Goku.

Per entrambi i combattenti sono stati rilasciati dei trailer di gameplay che dimostrano di che pasta sono fatti. Inoltre, i due combattenti avranno come chicca delle dramatic finishes se sconfitti da Goku (per Broly) e da Freezer (per Bardak), per ricalcare gli avvenimenti degli OAV a loro dedicati.

È stata rivelata anche una data d’uscita per i due combattenti, vale a dire il 28 marzo su tutte le piattaforme su cui è disponibile. Non sono state rilasciate informazioni riguardo il prezzo stand-alone per i singoli personaggi. Però, questi saranno inclusi nel Season Pass del gioco, che potete acquistare al prezzo di €34,99.

I rumor sui DLC futuri prevedono Goku e Vegeta in forma base e Zamasu fuso con Black Goku. Saranno affidabili? Vedremo.

Il DLC di Dragon Ball FighterZ, che vi permetterà di giocare nei panni di Broly e Bardak, sarà disponibile a partire dal 28 Marzo su PC, PS4 ed Xbox One.

FONTE: GamingBolt

Sull'autore

Avatar

Angelo Raffaele Balzano

Il suo amore per i videogiochi è secondo solo a quello per la sua anima gemella. È cresciuto a pane e Super Smash Bros. (all'epoca di melee) e fin dalla tenera età brama sempre giochi nuovi. I suoi preferiti sono i giochi che sanno trasmettere forti emozioni e coinvolgere un giocatore, ma in generale è un patito di gdr, giochi d'avventura, d'azione e picchiaduro. Le altre sue passioni sono film, fumetti e modellini (dategli un Bionicle o un Gunpla e lo vedrete felice). Scrive qui poiché ha da sempre desiderato di andare più a fondo nelle sue passioni.

Pubblicità

Pubblicità