Esce oggi in Italia Black Eyed Kids edito da Saldapress

saldaPress

Esce oggi in tutte le fumetterie l’opera targata saldaPress, Black Eyed Kids, la serie scritta da Joe Pruett e disegnata da Szymon Kudranski. In calce potete trovare la cover del primo volume e di seguito trovate la sinossi ufficiale.

Esiste una leggenda metropolitana nata negli anni ’90 che si è diffusa rapidamente prima negli USA, poi nel resto del mondo, anche e soprattutto grazie al genere Creepypasta. La leggenda ha per protagonisti bambini e ragazzini compresi tra i 6 e i 16 anni, dalla carnagione chiarissima e dagli occhi completamente neri, che hanno l’abitudine di fare l’autostop, di chiedere l’elemosina e di presentarsi sulla porta di casa degli sconosciuti chiedendo di entrare. Oltre all’aspetto spaventoso, avrebbero anche la peculiarità di essere creature mostruose o aliene.

Nel primo volume scopriremo cosa accade quando le tenebre calano su una città immersa nel sonno: un antico e inimmaginabile orrore si insinua furtivo nella notte e i bambini dagli occhi neri escono a giocare. Bambini e ragazzini con occhi di un nero profondo e inquietante, privi di emozioni e rimorsi, che desiderano solo una cosa: uccidere. Vogliono solo entrare nelle case, nei negozi, negli ospedali, nelle carceri e sterminare la nostra specie. Un uomo e una donna alla volta. Uno omicidio alla volta.

Black Eyed Kids

Pubblicità

Pubblicità