Final Fantasy XIV diventa free-to-play per un periodo di tempo limitato

Final Fantasy XIV

Con l’avvento di nuovi contenuti e importanti miglioramenti nel mondo di Eorzea, Square Enix ha lanciato una nuova promozione per Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn, che è destinata a catturare l’attenzione dei veterani.

Da oggi, 26 marzo, fino al 6 maggio, potremo giocare gratuitamente senza interruzioni per quattro giorni dopo l’accesso. Coloro che hanno un account sospeso o bannato non saranno in grado di partecipare, per ovvi motivi. Questa possibilità rappresenta anche una valida occasione per gli utenti vogliosi di ritornare sull’MMORPG dopo un lungo periodo di astinenza.

“La patch 4.2 presenta una serie di nuove sfide nei regni di Eorzea e Othard, si può leggere da una nota ufficiale di Square Enix. Nella speranza che gli aspiranti avventurieri possano sperimentare tutto ciò che FFXIV ha da offrire, siamo lieti di annunciare l’ultima campagna di login gratuita! Se tu o qualcuno dei tuoi amici vi state prendendo una pausa, non vorrete mica perdervi questo evento a tempo limitato!”.

Final Fantasy XIV è attualmente disponibile su PC e PS4. Negli ultimi anni, grazie alle espansioni Heavensward e Stormblood, il gioco ha registrato un numero sempre più alto di giocatori. Naoki Yoshida, il regista, ha intenzione di supportarlo per almeno dieci anni.

FONTE: IGN