God of War: annunciata la PS4 Pro Leviathan Grey

Sony ha annunciato una nuova edizione limitata per PS4 Pro, che prende il nome di Leviathan Gey e che si ispira all’ascia che impugna Kratos nel nuovo God of War.

Il pacchetto speciale includerà la console personalizzata, il controller e la copia fisica del gioco. Sarà disponibile presso tutti i rivenditori selezionati in ogni regione. Inoltre, a partire dal 20 aprile, il controller verrà esposto in vendita presso GameStop. Questo nuovo modello della console è stato creato in stretta collaborazione con Santa Monica Studios. Ecco quanto dice Shannon Studstill riguardo ai retroscena e alle idee di questa edizione:

“Quando abbiamo progettato la nuova ascia Leviathan di Kratos, sapevamo che sarebbe stata importante non solo per il gioco, ma anche per i nostri fan. È con estremo orgoglio che Santa Monica Studios ha adornato questa edizione speciale di PS4 Pro con l’ascia Leviathan, riprodotta con grande ricchezza di dettagli. Abbiamo dedicato tantissimo tempo ad assicurarci che questa PS4 Pro fosse davvero speciale quanto gli estimatori che ne faranno tesoro.

Il pannello anteriore superiore include l’albero delle abilità dell’ascia che utilizzerai in gioco per potenziare l’arma, insieme agli spazi per gemme runiche sull’impugnatura che attivano le abilità speciali.

I pannelli laterali sono adornati con uno splendido design nordico e ciascuna delle rune sulla parte anteriore rappresenta un regno nel gioco. Inoltre, l’elegante controller wireless DualShock 4 Leviathan Grey reca il marchio dei fratelli Huldra (così come l’ascia) ed è presente un discreto logo di God of War sul touchpad.

Ho amato ogni momento del processo di creazione insieme a Cory e al resto team, perché condividevamo la stessa visione su ciò che secondo noi doveva incarnare questa PS4 Pro personalizzata. Il gioco ha un aspetto fantastico su PS4 Pro e non vediamo l’ora di condividere un nuovo inizio per God of War a partire dal lancio che avverrà il 20 aprile”.

Sull'autore

Redazione

Instagram