I progressi di Final Fantasy VII Remake condivisi in un annuncio di lavoro

Final Fantasy 7 Remake

Negli ultimi mesi c’è stato molto silenzio attorno a Final Fantasy VII Remake, ragion per cui i fan sono estremamente curiosi sullo stato di questo progetto. Ebbene, Square Enix ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro per la ricerca di un profilo. Il messaggio però contiene anche delle informazioni sui progressi del gioco.

Questo è un estratto tradotto dalla lista: “FF VII REMAKE ha implementato tutte le funzioni e tutti i contenuti. Stiamo costantemente esaminando il programma all’interno del team di sviluppo, ma siamo felici di poter dire che stiamo ricreando la versione originale con una grafica di alta qualità, che può soddisfare le aspettative dei fan. Abbiamo raggiunto la conclusione a cui dovremmo mirare”.

Eppure, c’è da aspettarselo. Qualche mese fa, Shinji Hashimoto, responsabile del brand Final Fantasy, ha dichiarato che il 2018 è un anno importante per la saga e ha evidenziato che la riproduzione del settimo capitolo sta procedendo senza intoppi. D’altra parte, poi, Square Enix stessa ha affermato che svelerà le date di uscita dei suoi progetti più importanti prima o dopo l’E3 2018.

E voi, pensate che quest’anno vedremo qualcosa su Final Fantasy VII Remake? Ditecelo ovviamente nella sezione dei commenti qui sotto.

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo per PlayStation 4.

FONTE: Siliconera|ResetEra