Silent Hill

Konami registra il marchio di Silent Hill

Dal lancio di Silent Hill: Downpour nel 2012, e dalla cancellazione di P.T., Konami ha lasciato il franchise in un allarmante oblio.

Nonostante tutto, però, i fan sperano di tornare a visitare le strade di Silent Hill e questo è ciò che ha portato un utente di ResetEra a confermare che la società giapponese ha da poco registrato il marchio Silent Hill negli Stati Uniti, anche se non sembra essere qualcosa legato a un nuovo capitolo della saga.

Nella descrizione del marchio, viene fatto riferimento ai famosi dispositivi arcade come Pachinko e slot machine, con cui Konami è strettamente legato nel Sol Levante. Rösti, questo il nome dell’utente summenzionato, ha lasciato una piccola finestra osservando che il marchio è stato registrato da Konami Digital Entertainment Co., e non da Konami Gaming, Inc., che spesso si occupa dei pachinko.

Insomma, sembra che Konami non sia intenzionata a riportare in vita il franchise, dopo che gli ultimi progetti non hanno ricevuto i consensi previsti. Dopotutto, il tempo ci dirà la verità.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

FONTE: ResetEra

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram