La quarta stagione di Rick & Morty è ancora fra le nuvole, dichiara Dan Harmon

Dan Harmon Rick and Morty

Il co-creatore di Rick & Morty, Dan Harmon, conferma in un tweet di non star ancora scrivendo nuovi episodi per la serie più popolare di Adult Swim in parte per il fatto che la rete non l’abbia ancora rinnovata. “Non può essere una sfida… scrivere una serie che non è stata ancora rinnovata da una rete”, dice in risposta ad uno dei tweet più belligeranti riguardo al destino della quarta stagione.

La serie ha già avvertito agli spettatori che la quarta stagione non sarà pronta “per un lungo periodo di tempo”, e uno scrittore di Rick & Morty ha detto che si dovrà aspettare fino al 2019. Lo scrittore, Ryan Ridley, ha indicato che il periodo di vuoto che durò 18 mesi tra la seconda e la terza stagione fu perché Harmon, il co-creatore Justin Roiland, e Adult Swim “non riuscirono a darsi una riassettata”.

Harmon dichiarò che la stagione tre prese tutto questo tempo perché non voleva che fosse peggiore delle prime due. Ma questa volta, sembra come egli sia tanto ansioso aspettando che Adult Swim rinnovi la serie quanto lo siamo noi.
In caso il direttore di Adult Swim non fosse più interessato nel far produrre più episodi, i fan della serie hanno già in mente cosa potrebbero fare Harmon e Roiland al riguardo:

https://twitter.com/GUKCI/status/975739416042983429

Con lo show in stallo, Rick & Morty sono spuntati al Deadmau5 Show e in un video musicale dei Run The Jewels (dategli un’occhiata, davvero), speriamo solo che l’ultima apparizione del dinamico duo non sarà in qualche annuncio di un album rap.

FONTE: vice.com

Pubblicità

Pubblicità