Le prime pagine di Aliens: Dust to Dust #1

Aliens: Dust to Dust

Durante l’Alien Day, il 26 aprile 2018, negli USA sarà disponibile il primo numero di Aliens: Dust to Dust, di cui vorrei mostrarvi le prime pagine. Come di consueto le trovate tutte andando in calce alla notizia.

Le tavole in questione sono visibili in tre versioni diverse. Da una parte abbiamo quelle fatte a matita, a china e solo alla fine a colori. Un bel modo quindi per vedere tutto il processo creativo dell’opera. Dietro ai testi troviamo Gabriel Hardman (Batman: The Dark Knight Rises, Logan, Dawn of Planet of the Apes), che inoltre troviamo anche alle matite. I colore invece sono firmati da Rain Beredo.

La storia è ambientata sulla colonia di Trono su LV-871 che cade sotto l’attacco. Le evacuazioni di emergenza sono iniziate. Le navette Evac stanno decollando. E vedremo il dodicenne Maxon e sua madre che devono fare di tutto per arrivare allo spazioporto. Sul percorso però troveranno gli agguerriti. . . Aliens!

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità