LEGO Marvel Super Heroes 2 ha due nuovi personaggi e livelli dedicati a Cloak e Dagger

LEGO Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che a partire da oggi, 20 marzo 2018, è disponibile un nuovo DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2. Questo aggiunge due nuovi personaggi e i livelli a loro collegati, Cloak e Dagger.

Nel nuovo DLC, Cloak e Dagger hanno appena avuto i loro incredibili poteri e i giocatori dovranno aiutarli a fuggire dal loro pericoloso carceriere, il suo scagnozzo dai superpoteri, e aiutarsi a vicenda in una serie di rompicapo utilizzando ciascuno le proprie nuove abilità. Dopo aver completato il livello, i nuovi personaggi sbloccabili Cloak, Dagger, Mister Negativo, Blackout, Shroud, Nightmare e Silvermane si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

Vi ricordo che attualmente LEGO Marvel Super Heroes 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Qualora non aveste ancora fatto, vi consiglio di leggere la mia recensione del gioco.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità