Marvel: i Fantastici 4 tornano con la firma di Dan Slott e Sara Pichelli

Ieri vi avevo parlato di un progetto che Marvel doveva presentare oggi. Con un po’ di commozione scrivo finalmente le righe riguardanti questo, ma vi dico subito, si tratta dei Fantastici 4. In calce potete visionare tutto il materiale pubblicato da Marvel in giornata.

Si tratta della serie dedicata alla famiglia attesa da tutti i fan, che nei mesi passati hanno visto l’uscita di Marvel-in-Two, che vede nei principali ruoli la Cosa e la Torcia Umana. Stavolta avremo un team creativo composto da Dan Slott ai testi e l’italianissima Sara Pichelli alle matite. Per questo progetto si è attesa proprio la disponibilità di due autori che possono dare un giusto sprint all’idea.

Dan Slott, essendo un grande appassionato della serie fin dagli albori ha una conoscenza pressoché perfetta di tutti gli avvenimenti e potrà regalare sicuramente delle belle emozioni ai fan. Oltre questo, abbiamo anche un periodo d’uscita, l’agosto 2018.

Fantastici 4

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram