Ni No Kuni 2: immagini sulla nuova modalità di costruzione del regno

Il rilascio di Ni No Kuni 2 è sempre più vicino, e l’attesa sempre più palpabile. Ed è in questa prospettiva che sono stati rilasciati degli screenshot in alta risoluzione (1080p) che ci mostrano una nuova modalità di gioco.

La modalità in questione è la “Kingdom Building Mode“, grazie alla quale potremmo forgiare il nostro regno come più ci aggrada. Tra gli screenshot possiamo vedere molte delle strutture costruibili come, per esempio, l’armeria e la sartoria per migliorare armi ed armature. Oppure, il laboratorio magico per migliorare le magie.

Ancora, possiamo vedere un teatro che si occuperà di riprodurre nuove soundtrack quando riceverà il giusto strumento; una caserma in cui organizzare le truppe per la modalita schermaglia. Tra gli screenshot c’è, poi, anche quello di un personaggio, Mei Sha che si occuperà di purificare gli oggetti maledetti che le porteremo.

Vi invitiamo, inoltre, a continuare a seguirci per nuove informazioni. Ni No Kuni 2 sarà disponibile il 23 marzo in esclusiva per PC e PS4.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Admin

Instagram