Noctis è entrato a far parte del roster di Tekken 7

Noctis Tekken 7

Bandai Namco ha appena rilasciato il DLC “Noctis Lucis Caelum Pack” per Tekken 7 che, come suggerisce il nome, vede il principe Noctis entrare a far parte del roster ufficiale. In cima alla notizia potete ammirare diverse fresche immagini che raffigurano il protagonista assoluto di Final Fantasy XV.

Il DLC aggiunge poi il livello esclusivo “Hammerhead”, le musiche di sottofondo “Stand Your Ground” e “Apocalypsis Noctis Remix” e cinque nuovi costumi per il debuttante in questione. Oltre a questo, Bandai Namco ha reso disponibile la patch 1.12, aggiornamento che include diversi miglioramenti al matchmaking online e alle prestazioni di gioco. Inoltre, a partire da adesso, NVIDIA ShadowPlay Highlights diventa disponibile sulla piattaforma Steam. Siete pronti a salire sul ring con Noctis? Ditecelo con un commento qui sotto.

Tekken 7 è disponibile dallo scorso giugno 2017 su PC, PS4 e Xbox One. A distanza di quasi un anno e mezzo, il picchiaduro ha sorpassato più di 3 milioni di copie vendute.

 

Pubblicità

Pubblicità