PUBG

PUBG arriverà su PS4 quest’anno e su Switch nel 2019?

Inutile dire che PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) è un vero e proprio successo mondiale che continua a generare copie vendute e i giocatori sono sempre attivissimi. Ebbene, sicuramente tra non molto lo vedremo sia su Playstation 4 e probabilmente anche su Nintendo Switch.

La notizia arriva da un utente su Reddit, che svela nell’uscita del gioco su Playstation 4 quando questo uscirà finalmente dall’anteprima su Xbox One. La versione “mobile” per Nintendo Switch uscirà nel 2019 con il supporto per gli Amiibo.

“Alla fine di quest’anno PUBG arriverà su PS4 una volta che la buid di Xbox One sarà pronta per l’uscita e nel 2019 un nuovo build mobile di PUBG sarà ottimizzato per il Nintendo Switch con supporto per gli Amiibo e avrà anche delle mappe più piccole per Local Play fino a 16 giocatori, ma le mappe a grandezza naturale saranno anche giocabili online o con i bot il gioco sarà in esecuzione a 1080p e limitato a 30 fps con supporto per Gyro Aim e HD Rumble (Ricorda che questa è la build mobile del gioco con caratteristiche extra.)”

Questo però è solo un rumor, ma sarebbe molto bello vedere questo gioco su Nintendo Switch. Ovviamente sarebbe anche interessante vedere i downgrade grafici che ci saranno per la console ibrida. Intanto sarebbe molto piacevole vedere in primis tolti tutti i cheater che stanno affondando il gioco negli abissi.

FONTE: SegmentNext
Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram