Ready Player One: arrivano le prime reazioni online

Ready Player One

Due sere fa ad una conferenza del SXSW, The South by Southwest, l’epico film geek Ready Player One fece il botto durante la sua prima mondiale al Paramount Theater, dove era apparentemente afflitto da problemi tecnici e acustici durante un’enorme scena d’azione. Ora le reazioni su Ready Player One hanno invaso Twitter e, a parte un paio di notevoli eccezioni, la critica sembra essersele godute appieno. Potete scoprire le reazioni al link seguente.

Ready Player One è un film diretto da Steven Spielberg, in collaborazione con Donald De line e, con esso, Dan Farah e Kristie Macosko Kriegercon. Basato sul romanzo di Ernest Cline, con la sceneggiatura di Cline e Zak Penn. Alan Silvestri (trilogia de Ritorno Al Futuro) è il compositore della colonna sonora. Nel cast troviamo Tye Sheridan, Olivia Cooke, Mark Rylance, Simon Pegg, T.J Miller, Hannah John-Kamen e Ben Mendelsohn.

Nell’anno 2045, l’inquinamento e la sovrappopolazione hanno rovinato la vita sulla Terra. Come via di fuga dalle loro vite nelle città decadenti, le persone si immergono nel mondo virtuale di OASIS, dove possono prendere parte a numerose attività per lavoro, educazione e intrattenimento. Wade Watts, un giovane da Columbus che frequenta OASIS, tenta di battere il “Gioco di Anorak”, una serie di sfide create dall’ideatore di OASIS, James Halliday, morto da poco. Il vincitore che troverà il tesoro del gioco acquisirà il possesso di OASIS e l’eredità miliardaria di Halliday. Mentre Wade collabora con un gruppo di amici per cercare di trovare il tesoro di Anorak, la multinazionale IOI impiega un gruppo di giocatori per risalire al tesoro prima che lo faccia Wade e prendere il controllo di OASIS.

Il film uscirà in Italia il 28 marzo. Andrete a vederlo? Date le grosse aspettative, fateci un pensierino.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

23 ore 8 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

23 ore 18 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

23 ore 21 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 1 ora fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline