Spyro the Dragon Trilogy Remaster

Spyro the Dragon è comparso in listino del negozio online spagnolo

L’attenzione verso le vecchie glorie continua a essere altissima. Proprio ieri è stata annunciata la versione multipiattaforma di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Stavolta si parla della comparsa di Spyro the Dragon Remaster Trilogy all’interno del listino di un negozio online spagnolo. In calce potete ammirare la copertina mostrata, che ovviamente è solo provvisoria.

Il negozio in questione è XtraLife e il prezzo contrassegnato è di 49,99€, ma senza alcuna data d’uscita, tranne che il generico 2018. La trilogia rimasterizzata (o rifatta, per meglio dire) dovrebbe includere al suo interno Spyro The DragonSpyro Ripto’s Rage e Spyro Year of the Dragon. Ovviamente la notizia di un annuncio del gioco era nell’aria da molto tempo, ma per ora in ogni caso non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Activision.

Spyro the Dragon Remaster Trilogy

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram