Star Comics: gli annunci al Cartoomics 2018

Cartoomics 2018

Cartoomics 2018 è in pieno svolgimento e l’editore Star Comics ha appena confermato alcuni nuovi manga che usciranno a luglio e settembre 2018 in tutte le fumetterie. Grandi ritorni, novità e progetti tratti dai film d’animazione. Questo ovviamente va sommato a tutti i progetti precedenti annunciati dall’editore.

 

Dragon Ball Full Color- La saga del Gran Demone Piccolo (Id.)
Di Akira Toriyama
4 voll., concluso, mensile
Brossura con sovraccoperta – 11,5 x 17,5 – colore
Disponibile da Settembre 2018 in edicola, fumetteria, libreria, Amazon

Continuano le avventure di Goku & C. in questa storica riedizione completamente a colori della seria classica realizzata dal maestro Toriyama! Il Goku bambino si ritrova a dover fronteggiare il più malvagio e temibile fra tutti i nemici affrontati sinora… un nemico che segnerà la fine della sua infanzia e il suo ingresso nell’età adulta!

Dragon Ball Full Color- La saga del Gran Demone Piccolo Manga Star Comics

Kiss Me at the Stroke of Midnight (Gozen 0ji, kiss shi ni kite yo)
Di Rin Mikimoto
7 voll., in corso, bimestrale
Brossura – 11,5 x 17,5 – B/N
Disponibile da Luglio in fumetteria, libreria, Amazon

La liceale Hinana Hanazawa è la perfetta ragazza modello che ogni genitore e insegnante sognano: seria, diligente, scrupolosa, impeccabile, forse pure troppo routinaria. Rispettata e stimata anche dai compagni, dietro la sua facciata matura e perfettina Hinana nasconde l’animo ingenuo e romantico tipico delle sue coetanee, covando il sogno – segretissimo e inconfessabile! – di poter vivere un giorno una storia d’amore da favola. Quando la sua scuola viene scelta come location per un film del famoso divo Kaede Ayase, Hinana, da brava segretaria del comitato studentesco, si ritrova a fare gli straordinari anche nei giorni di vacanza. Trovarsi sotto lo stesso tetto di una celebrità simile accende e avvampa il suo lato romantico e sognatore – “e se fosse proprio lui il mio principe azzurro?”. In realtà anche il bel Kaede nasconde un lato segreto e inconfessabile… e Hinana lo scoprirà presto!

Kiss Me at the Stroke of Midnight Star Comics Luglio

 

One Piece Gold: Il Film – Anime Comics (Id.)
Di Eiichiro Oda, Tsutomu Kuroiwa, Tatsuya Hamazaki
Volume unico
Brossura con sovraccoperta – 11,5 x 17,5 – colore
Disponibile da Luglio 2018 in libreria, fumetteria, Amazon

Rufy e la sua ciurma attraccano alla gigantesca città-nave autogovernata Gran Tesoro, il regno del lusso, della dissoluzione e del gioco d’azzardo. Lasciatisi tentare dalle lusinghe del gioco, e inebriati dalle vincite facili, finiscono col cadere preda di Gild Tesoro, controverso padrone e signore della città-nave. Fra rivelazioni, flashback, nuovi e vecchi personaggi, è di nuovo tempo di ingaggiare battaglia!

One Piece Gold: Il Film – Light Novel è tratto dall’omonimo film animato campione di incassi del 2016. Per la prima volta in Italia le avventure della ciurma di pirati più famosa raccontate sotto forma di romanzo! Uno straordinario invito al piacere della lettura per giovani e… giovani dentro.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità