Secret Weapons

Valiant: annunciata la data d’uscita di Secret Weapons

Quest’estate uscirà un importante volume per la casa Valiant sotto Star Comics, Secret Weapons. Il volume sarà incentrato sulle vicende di Amanda McKee – meglio nota come Livewire, la tecnopate capace di interagire con qualsiasi forma di tecnologia e farà poi da precursore a Harbinger Wars 2. In calce potete trovare la cover ufficiale del volume unico.

La sceneggiatura è scritta da Eric Heisserer (Final Destination 5, Arrival, La Cosa), mentre alle matite troviamo Raúl Allén e Patricia Martín. Il costo sarà di 10,90€ e conterrà 160 pagine.

Il governo ha inviato Amanda McKee, tecnopate nota con il nome in codice di Livewire, a investigare tra le rovine di una struttura segreta già diretta da Toyo Harada, il più potente telepate sulla Terra e suo antico mentore. Nel suo tentativo di migliorare a ogni costo il mondo, Harada ha scovato e attivato molti potenziali psioti come lui. Quelli che sono sopravvissuti, ma i cui poteri Harada non ha ritenuto di alcun valore per la sua causa, sono stati rinchiusi nella struttura. Ma Livewire, che ha studiato i punti di forza di Harada e scoperto le sue maggiori debolezze, fiuta un’opportunità dove lui una volta vide il fallimento.

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram