GoW PS4

God of War è il gioco più apprezzato nella storia di PlayStation 4

God of War è pronto a debuttare tra pochi giorni e l’hype ha raggiunto livelli mai visti con le ottime recensioni apparse in giro per la rete.

E oggi, dopo che il mondo intero ha saputo cosa pensano i critici internazionali della nuova fatica di Sony Santa Monica, possiamo dire che God of War è già diventato il gioco più apprezzato nella storia di PS4, raggiungendo una media complessiva di 94 come punteggio.

Peraltro, l’avventura di Kratos ha superato altre esclusive di Sony come Uncharted 4 (93), Bloodborne (92) o Horizon: Zero Dawn (89). Tuttavia, dato che il gioco non è ancora disponibile per la vendita, è certo che le prossime recensioni verranno aggiunte nei prossimi giorni, il che potrebbe far alzare o abbassare la media. Bisogna altresì ricordare che al momento il punteggio attuale lo colloca tra le migliori produzioni di questa generazione.

God of War arriverà nei negozi il prossimo 20 aprile. Correte a leggere il nostro speciale di approfondimento sul gioco, scritto qualche giorno fa sulle nostre pagine.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram