Insomniac Games conferma che Spider-Man non uscirà mai su Xbox One

Spider-Man PS4

Insomniac Games ha rivelato che Spider-Man non verrà mai distribuito su Xbox One. Lo ha fatto tramite il suo account ufficiale di Twitter, in risposta ad un utente che aveva chiesto quanto tempo sarebbe dovuto passare prima che il titolo raggiungesse la console di Microsoft. Insomma, è chiaro che l’accordo tra Insomniac Games e Sony per l’esclusività di Spider-Man su PS4 è totale e che il gioco non raggiungerà le altre piattaforme.

Da poco, i redattori del prestigioso magazine Game Informer hanno avuto l’opportunità di provare il gioco in anteprima per condividere le loro impressioni nel prossimo numero di maggio, descrivendo gli aspetti come il gameplay, il mondo, le missioni principali, le attività opzionali e i collezionabili. La cosa non finisce qui: ebbene sì, Insomniac Games ha rivelato inoltre che nella giornata di oggi conosceremo finalmente la data di uscita. Alcune indiscrezioni già stimano che il gioco arriverà entro la fine di questa primavera.

Spider-Man è un’esclusiva per PS4, annunciata durante la conferenza Sony all’E3 2016. Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco proporrà un’esperienza indipendente non direttamente legata a nessun film sull’Uomo Ragno.

FONTE: Segmentnext