My Hero Academia: pubblicato il trailer del nuovo film anime

Il sito ufficiale di My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia il Film: I Due Eroi) ha rilasciato un teaser trailer per nuovo il film anime Il teaser offre una rapida occhiata alla nuova locazione del film, un’isola chiamata “I Island”, mostrando un giovane All Might.

Il film prenderà parte “oltreoceano”, su una gigantesca e artigianale città volante mobile chiamata “I Island”. Il film sarà collocato dopo l’arco narrativo “Esame Finale”, durante “Un’altra estate” e “Allenamento nella Foresta”. In più, il film mostrerà la gioventù di All Might e il passato di un certo personaggio ancora sconosciuto, e avrà come protagonisti anche gli alunni della Classe A.

Il mangaka Kohei Horikoshi ha il ruolo di produttore originale, character design, e di produttore esecutivo. Ricorrenti membri dello staff come Kenji Nagasaki alla Bones, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, e la compositrice Yuki Hayashi. TOHO distribuirà il film, mentre per le animazioni avremo ovviamente la Bones.

Ricordiamo che la terza stagione sta per essere trasmessa questo sabato 7 aprile, per un totale di 25 episodi, anche se tutt’ora non si sa quale distributore ne acquisterà i diritti per l’Italia, ma le nostre speranze ricadono ovviamente sulla rete di VVVVID. Restando in attesa di ulteriori aggiornamenti sul film, sperando di poterlo ammirare nelle sale cinematografiche italiane, godiamoci la terza stagione di My Hero Academia.

FONTE: ANN

Pubblicità

Pubblicità