One Piece Gold: Il Film – Anime Comics

Star Comics ha annunciato l’uscita del manga tratto dall’omonimo film d’animazione, One Piece Gold, che vedrà luce il 2 maggio 2018. Il primo numero della miniserie firmata da Eiichiro Oda vedrà l’inizio delle avventure della ciurma di Cappello di Paglia.

La ciurma di Cappello di Paglia è rimasta quasi al verde e, con la speranza di arricchirsi, fa vela verso Gran Tesoro, una colossale nave-città dell’intrattenimento letteralmente traboccante d’oro, su cui sorge il più grande e sfarzoso casinò del mondo… ma la colata di biondo metallo cela agghiaccianti segreti e terribili trappole!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

One Piece Gold: Il Film - Anime Comics
La cover del manga One Piece Gold: Il Film – Anime Comics

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram