Rumor: Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non avere una campagna single player

Call of Duty: Black Ops 4

Doveva arrivare questo momento prima o poi, questo era palese, ma ora il rumor sembra ancora più vicino alla possibilità di non vedere più una campagna single player di Call of Duty: Black Ops 4. Attenzione però, si tratta di una notizia da prendere con le pinze e in ogni caso tale modalità potrebbe essere cambiata con le altre come quella di Battle Royale.

La fonte della notizia arriva direttamente da Polygon, che ha contatto una fonte vicinissima alla software house. Secondo la fonte, gli sviluppatori hanno voluto abbandonare la campagna dopo aver constato che si trovano indietro con il lavoro. Questo permetterà di migliorare la componente multigiocatore e quella zombie e forse, visti altri rumor, implementare la modalità Battle Royale.

Ovviamente se prendiamo in considerazione altri dati, avremo una seconda chiave di lettura. Come sappiamo tutti, molti giochi con una campagna non vengono completati se non dal circa 25% dei giocatori e in alcuni casi anche i giochi con la sola campagna vengono completati da circa 40% dei giocatori. Questo potrebbe darci qualche motivo in più di questa scelta.

E voi, comprerete Call of Duty: Black Ops 4 all’uscita anche senza una campagna?

FONTE: Polygon

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità