Spider-Man PS4

Spider-Man PS4: il tempo e l’orario del giorno modificabili dopo la fine della campagna

Come annunciato nelle precedenti settimane, Spider-Man PS4, creato dagli sviluppatori di Ratchet & Clank, sarà disponibile dal 7 settembre 2018. C’è molta attesa dietro al gioco e, per soddisfarla, Insomniac Games decide di volta in volta di fornire maggiori dettagli sulla nuova avventura open-world di Peter Parker.

Durante una recente intervista con i colleghi di Game Informer, il creative director Bryan Intihar ha dichiarato che Spider-Man PS4 concederà ulteriore libertà ai giocatori dopo il completamento della storia. Nella fattispecie, tra le altre cose, è stato confermato che sarà possibile regolare manualmente l’orario del giorno e il tempo.

“Per noi abbiamo pensato che, beh, la verità è che questo è un gioco molto pesante e, come sapete, molti giochi usano l’ora del giorno per comunicare un certo feeling alla situazione in cui vi trovate nella storia. Quindi, vogliamo essere sicuri di farlo si giocatori durante la prima volta nella storia principale. Detto questo, una volta finito il gioco, sarà possibile cambiare effettivamente l’orario e il meteo del giorno”.

Spider-Man verrà rilasciato il 7 settembre 2018 in esclusiva su PS4.

FONTE: Game Informer|Gearnuke

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram