Spyro Reignited Trilogy è su Amazon, alle 17:00 l’annuncio ufficiale

Spyro the Dragon Trilogy Remaster

In queste ultime settimane gli annunci videoludici sono stati molti, Spyro è sempre rimasto sulla vetta di quelli non annunciati. Nonostante questo, i rumor erano sempre parecchi, ma stavolta le conferme sono tangibili e sicure. In calce potete ammirare la cover di Spyro Reignited Trilogy e diverse immagini del tutto nuove.

In giornata Amazon Messico ha pubblicato l’annuncio di Spyro Reignited Trilogy con tanto di cover, che potete ammirare voi stessi andando in calce. Mentre l’annuncio ufficiale avverrà nella giornata di oggi alle 17:00 con probabilmente un trailer e delle parti del gameplay. Il gioco uscirà ovviamente su Playstation 4, ma anche su Nintendo Switch e quindi anche su Xbox One e PC.

Oltre a questo, sono state mostrate delle immagini di Spyro Reignited Trilogy nella sua comparazione con la versione originale uscita su Playstation 1. Possiamo infatti renderci cosi conto di tutto il salto qualitativo fatto con questa rimasterizzazione/remake. Anche alcuni artwork ci mostrano l’aspetto del draghetto più amato delle generazioni passate.

Per ora la data d’uscita è segnata per il 21 settembre 2018, ma ovviamente aspettiamo l’annuncio ufficiale per saperne di più. Intanto vi consiglio di leggere lo speciale scritto da Luigi in cui parla di Spyro e del perché dovrebbe avere la sua versione rimasterizzata in questa generazione.